skip to Main Content

Crediti LEED® per profili metallici – Azienda Marex (TV)

Marex (TV) (www.marexprofili.com) entra ufficialmente nella “green community” GREENiTOP® (www.greenitop.com), cioè in quel ristretto “club” di aziende virtuose che hanno a cuore le performances ambientali dei propri prodotti nel contesto di Edifici Sostenibili certificati LEED® e non solo. L’AZIENDA (fonte aziendale)…

Leggi tutto

Crediti LEED® per isolanti termici – Azienda Isolmar (BR)

Isolmar (BR) da oltre 20 anni anni si occupa del settore dell’isolamento termico per edilizia civile ed industriale. Da oggi entra ufficialmente nella “green community” GREENiTOP® (www.greenitop.com). L’AZIENDA (fonte aziendale) Isolmar srl offre una vasta gamma di prodotti in poliuretano espanso…

Leggi tutto

Italia seconda in Europa per edifici sostenibili

Presentato il primo studio dedicato a misurare la riduzione degli impatti ambientali generati dall’edilizia sostenibile certificata in Italia (Impact Report di GBC Italia). L’analisi presentata nel report si basa su: oltre 570 edifici certificati in Italia – per un totale complessivo…

Leggi tutto
Lovato

Crediti LEED® per sedute per ufficio – Azienda Moving (VI)

Moving srl (VI) (www.lovato.it) entra ufficialmente nella “green community” GREENiTOP® (www.greenitop.com), cioè in quel ristretto “club” di aziende virtuose che hanno a cuore le performances ambientali dei propri prodotti nel contesto di Edifici Sostenibili certificati LEED® e non solo. L’AZIENDA (fonte…

Leggi tutto
×Close search
Cerca